persone anziane ritrovano benessere con nsa…

630) ”I miei commenti sulla disciplina NSA sono molto buoni. Le conferenze sono molto utili per conoscere meglio il nostro comportamento durante le sedute e anche le reazioni dopo. Una cosa che voglio dire, è che è ora che anche, il servizio sanitario Nazionale contribuisse in parte alle spese. Gli altri, parenti, amici e conoscenti hanno notato i cambiamenti in meglio, da quando frequento lo studio chiropratico. Tante persone mi chiedono cosa ho fatto, perché ho 78 anni e io dico che mi sottopongo a delle sedute chiropratiche da dei dottori chiropratici. Ho risolto il problema delle VERTIGINI senza medicine che prima consumavo ogni ora. Il DOLORE al GINOCCHIO sinistro(GONARTROSI)  e BACINO non sono spariti ma molto diminuiti. La SORDITA’ che avevo non è aumentata. Anche la RAUCEDINE forte che avevo alla GOLA è diminuita. Tutto questo lo riscontro grazie al vostro lavoro sulla spina vertebrale.” Enzo R.

Questo articolo è stato pubblicato in Esperienze e ha le etichette , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>